Seleziona una pagina

4 Idee con le Barre a LED per Esterno: Rendi unici Facciata, Piscina, Gazebo e Scale esterne, illuminando con Eleganza e Stile ad Alta Efficienza.

Le Barre LED per Esterni che ti offriamo sono soluzioni di Illuminazione d’avanguardia che si distinguono per l’efficienza imbattibile, le stagnature perfette ed una versatilità che ti permetterà di dare luce in modo originale ed elegante.

Grazie ai Profili Alluminio per Barre LED personalizzabili, potrai scegliere la soluzione perfetta per le tue esigenze.

La misura delle nostre Barre a LED non è vincolata da lunghezze standard, come accade solitamente con gli altri prodotti che trovate sul mercato, l’installazione sarà quindi meno impegnativa non avendo bisogno di modifiche.

Anche le forme possono essere diverse, siamo in grado di offrire Luci per Esterno lineari come Barre LED da Incasso o Barre LED Angolari, ma non solo, per ogni situazione troverai la giusta soluzione.

Il grado di Protezione IP è 67, 68 o 69 ottenuta con speciali resine offrirà l’adeguata tenuta stagna per isolare l’elettronica da eventuali infiltrazioni di acqua o altri liquidi.

Di seguito ti illustriamo qualche idea per l’Illuminazione Giardino e spazi esterni con le Barre Luminose a LED come: Illuminazione per Facciate, Illuminazione Piscina, Illuminazione Gazebo e l‘Illuminazione Scale Esterne.

Barre LED da Esterno per Illuminazione Facciata

Chi possiede una bella casa o villa, ma anche parlando di attività commerciali, può rendere più importante l’intera struttura con la giusta Illuminazione Facciata Esterna.

Per l’Illuminazione Facciata di una casa o villa su più livelli, puoi installare le Barre Luminose LED ad esempio lungo i marcapiani, su ogni livello della struttura.

In questo modo potrai creare una distribuzione della luce omogenea su tutta la facciata, che assumerà un aspetto elegante e raffinato.

Anche balconi e finestre possono essere impreziositi, valorizzando le architetture ulteriormente, grazie all’installazione di Barre a LED per Esterno lungo i cornicioni.

Un altra destinazione d’uso possibile per queste luci è l‘Illuminazione Facciate Esterne di attività commerciali, che devono essere ben curate per attirare l’attenzione dei potenziali clienti.

Anche posizionando ad esempio queste Lampade da Esterno ad altezza del battiscopa, con il fascio luminoso rivolto verso l’alto, avrai un’effetto scenografico davvero accattivante su tutta la facciata.

Illuminazione Piscina con le Barre a LED per Esterno

Per un’Illuminazione Piscina a regola d’arte, l’aspetto fondamentale da tenere in considerazione è sicuramente la resistenza delle Luci LED per Piscina all’infiltrazione di acqua e agenti esterni, ovvero il Grado IP.

Scegliere un prodotto di alta qualità come quelli che ti offriamo, permette di illuminare in modo efficace ed ottenere prestazioni durature che non avranno bisogno di manutenzioni.

Le nostre Barre Alluminio LED vengono sottoposte a un trattamento a base di resina trasparente, che sigilla in modo impeccabile le parti elettroniche del Corpo Illuminante.

Che tu debba installare le Luci a LED per Piscina in immersione parziale o totale, siamo in grado di offrire il Grado IP adeguato a ogni situazione.

Ad esempio per i casi in immersione totale, il grado di protezione ideale sarà con delle Barre LED Impermeabili IP68, mentre se serve collocarle in acque profonde sotto pressione la soluzione più adeguata è l’ip69.

Le installazioni possibili per le Barre Luminose LED sono diverse, parlando dell’Illuminazione Bordo Piscina, si possono creare effetti scenografici stupendi.

Un’idea potrebbe essere quella di installare le Luci LED per Piscina lungo il bordo interno, nel canale di sfioro dell’acqua, per creare una retroilluminazione suggestiva e romantica.

In alternativa, puoi posizionare le Barre in Alluminio per LED sul fondo della vasca, lungo tutto il perimetro, creando un’atmosfera da sogno grazie ai giochi di luci e ombre che si formeranno.

Se la piscina per esempio si trova in un contesto dove il paesaggio circostante è caratterizzato da un Design Minimal, si può optare per una soluzione ancora più moderna, installando le Barre a LED per Esterno a pavimento.

Con queste Barre LED da Incasso per Esterno calpestabili potrai creare quasi dei disegni luminosi nel pavimento, o anche solo delineare il bordo conferendo uno stile fresco e originale.

Barre Luminose a LED per Esterno: Illuminazione Gazebo

Un gazebo è un elemento decorativo che dà sempre un tocco in più al paesaggio del giardino.

Scegliere la giusta Illuminazione per Gazebo ti permetterà di renderlo ancora più bello ed elegante.

Le Barre LED Esterno che offriamo, grazie al possibilità di essere personalizzate con forme, misure e colore della luce, sono ideali come Luci per Gazebo.

Esse sono in grado di adattarsi perfettamente su ogni tipo di struttura, e c’è il giusto profilo led da esterni per ogni collocazione. Che sia composto da legno oppure metalli a seconda dei materiali con cui è realizzato il gazebo si può scegliere il colore della luce per esaltarne i tratti caratteristici.

Ad esempio dovendo occuparti dell’Illuminazione per Gazebo in Legno scuro, il colore di Luce consigliato è quello bianco caldo, ideale per esaltare le venature e i colori di questo materiale.

Un dettaglio utile da ricordare è che il legno a colore scuro assorbe maggiormente la luce, quindi per un risultato ottimale, sarebbe meglio puntare il fascio luminoso verso il suolo, garantendo una buona visibilità.

Inserendo le Barre a LED per Esterno sotto al tetto costeggiando il perimetro del gazebo, con il fascio li luce rivolto per l’appunto verso il basso, potrai creare giochi di luci e ombre incantevoli.

Se invece vuoi Illuminare un Gazebo più contemporaneo, composto ad esempio da metalli o anche in legno verniciato bianco, una luce neutra conferirà un ulteriore aspetto moderno a questo elemento.

Nel caso di un Gazebo in legno bianco, la luce delle Barre LED Alta Luminosità risulterà più brillante grazie al riflesso nel legno chiaro.

Installando ad esempio Profili per Barre LED a U alla base del soffitto e puntando il fascio di luce verso l’alto si può sfruttare il colore bianco per rendere scenografica l’Illuminazione Gazebo.

Illuminazione Scale Esterne con le Barre LED Esterno

Le scale fuori di un’abitazione o di una struttura in generale, necessitano di una Illuminazione Scale Esterna funzionale, che consenta gli spostamenti in sicurezza.

Con le nostre Barre Luminose LED potrai segnalare i gradini in modo efficace ed elegante, scegliendo tra le varie soluzioni di profili in alluminio personalizzabili.

Uno degli aspetti più importanti da ricordare, è che grazie ai materiali prestigiosi e le stagnature fatte a regola d’arte con cui produciamo le Barre LED, potrai scordarti di seccanti e costosi interventi di manutenzione.

Tra le idee per illuminare le scale ad esempio, si possono inserire le Barre a LED per Esterno su ogni singolo gradino o alternandoli, a seconda del effetto desiderato.

In alternativa con delle Barre Alluminio a LED per Esterni ad L puoi delineare il profilo dei gradini, installandole a muro.

In questo modo non solo svolgeranno la funzione di Segnapasso LED Esterno Parete, ma daranno prestigio anche alla facciata creando giochi di luce suggestivi.

Sul nostro sito puoi trovare per le Barre LED Prezzi competitivi e soluzioni su misura per ogni esigenza, acquistando prodotti Made in Italy di alta qualità. Chiama ora il 346 9783030 oppure chiedi in chat per un preventivo gratuito o una consulenza.